Gestione emergenza COVID-2019 e notizie di carattere organizzativo - Agg. 31/08/2021

Ricordo agli studenti che a partire da domani 1/9/2021 sosterranno le prove sul giudizio sospeso che per accedere all'edificio scolastico ci si dovrà attenere alle consuete disposizioni che vengono qui riassunte:

• ingresso dal cancello principale
  • mantenere costantemente il distanziamento interpersonale
  • evitare assembramenti anche all'esterno dell'edificio scolastico
  • obbligo dell'utilizzo della mascherina chirurgica all'interno della scuola (in aula e nei corridoi)
  • obbligo di igienizzare frequentemente le mani. A tal fine ogni locale della scuola è dotato di dispenser con soluzione igienizzante.
  • obbligo di seguire la segnaletica presente all'interno dell'istituto e di seguire i percorsi indicati di ingresso e di uscita
  • non presentarsi a scuola in caso di temperatura corporea superiore a 37,5°C o in presenza di malessere. In tal caso avvisare tempestivamente l'ufficio di presidenza.

Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon anno scolastico

Lionella Favretto

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Si prega di prendere visione della documentazione in allegato