CONCORSO - SALVA.GUARDANDO

La classe 3°A Biotecnologie Ambientali ha partecipato al Concorso fotografico “Salva.Guardando”, organizzato dall’associazione Amici Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino.

La classe ha preso parte alla presentazione del Concorso presso “l'Auditorium Vivaldi” della Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino; in seguito gli studenti hanno iniziato il loro percorso nel progetto.

Prima di tutto hanno individuato il messaggio che volevano trasmettere tramite le proprie fotografie, dopo di ché hanno iniziato a scattare foto in giro per la provincia di Torino (Chieri e La Loggia).

Il giorno della premiazione la classe ha esposto il lavoro svolto ed è stata premiata classificandosi al 1° posto con una foto, al 3° posto come foto individuali e al 4 posto pari merito con 4 fotografie.

Le foto ora sono esposte con la loro descrizione, nell’atrio della  nostra scuola.

Salva-Guardando