Grande Spettacolo di Teatro e Musica

I Laboratori di Musica e Teatro dell'Istituto sono lieti di annunciare che il consueto spettacolo finale si terrà il giorno 30 Maggio 2019, presso il Teatro Matteotti, via Matteotti 1, Moncalieri. L’orario di inizio è previsto per le 21.00, l’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo è come sempre inserito all'interno della Rassegna Cambio Scena, organizzata dal Comune di Moncalieri.

Sono naturalmente invitati tutti coloro che studiano o lavorano presso l'ITIS Pininfarina e le loro famiglie.

PROGRAMMA DELLA SERATA

• SPETTACOLO TEATRALE: School of Music

Uno strano professore è arrivato a scuola. Le regole si ribaltano. Il rock irrompe nella vita degli studenti. La forza della musica saprà spezzare le caste del liceo?

Liberamente ispirato al musical School of Rock gli allievi del corso di teatro e di musica uniranno le loro forze per uno spettacolo a tutto tondo e dal ritmo travolgente.

• CONCERTO POP ROCK: i componenti della band del Pininfarina, guidati da Massimo Lajolo, si cimentano in una carrellata di grandi successi internazionali.

Locandina-Musica-2019