L’inglese è di casa al Pinin

Il Pinin da anni è  il centro accreditato per la preparazione alle certificazioni Cambridge livelli B1 e B2.

Il Dipartimento di Inglese del nostro Istituto è orgoglioso di aver ricevuto dal Centro di Valutazione Cambridge una lettera di ringraziamento  per la sempre fattiva collaborazione nel promuovere la lingua e la cultura anglosassone anche durante la pandemia da COVID-19.

“Tantissimi studenti hanno ottenuto una certificazione Cambridge Assessment English - si legge nella lettera -  in questo anno accademico e siamo felici di celebrare la conclusione di un anno complesso, ma di successo. Questi risultati non sarebbero stati possibili senza il vostro lavoro, la vostra collaborazione e la vostra volontà di continuare a far parte del progetto di certificazione della lingua inglese presso le vostre scuole.”