Noi ci siamo!

Ritorna per la Settimana Europea del Codice 2019, “MEGAcoders+” l’evento organizzato da Associazione DSchola e Fablab4kids più atteso dalle scuole!

Il nostro istituto partecipa con gli studenti guidati dal prof.Stefano Mercurio, grande promoter dell’evento.

MEGAcoders aggiunge un + grazie ai suoi numeri: + di 500 studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado che parteciperanno per avvicinarsi al coding, per costruire piccoli robot e creare storie multimediali con il supporto di +di 200 tutors, anch’essi studenti e appassionati.

MEGACODERS+ si svolge all’interno della Settimana Europea del Coding, che dal 5 al 20 ottobre promuove in tutta Europa iniziative e corsi per avvicinare i giovani al mondo dell’informatica, rivolte soprattutto al mondo della scuola.