STORIE DI ALTERNANZA

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa testimonianza di stima da parte dell’azienda “Prima Industrie” verso un nostro studente.

“Con queste poche righe vogliamo celebrare il bel risultato di uno studente dell’ITIS Pininfarina di Moncalieri (TO). Perché?

Perché Emanuele Arnosio ha svolto negli ultimi tre anni un lungo percorso con noi operando all’interno dell’Ente Internal Training nel quadro di un Programma di Alternanza ScuolaLavoro con modalità Duale. Un giorno alla settimana lo ha trascorso con noi “lavorando” con diversi colleghi, apprendendo il funzionamento dei nostri prodotti, la loro tecnologia, capendo come funziona un’organizzazione.

Crediamo però che la cosa più importante sia stata respirare l’aria di una azienda, di una squadra impegnata a raggiungere grandi risultati.

Ora per Emanuele arriva il tempo delle scelte: noi gli auguriamo di fare quello che gli darà gioia e gli permetta di continuare a mantenere vive le sue passioni.

Ah, dimenticavamo … Emanuele si è diplomato con uno scintillante100/100!"