DOCENTI

Piano Nazione Formazione Digitale - Docenti

 

 
 

AVVISO AI DOCENTI 

 
"Si ricorda ai docenti che la registrazione ai corsi di formazione relativi all’Ambito 10 deve essere fatta sulla Piattaforma Sofia entro e non oltre il 9 settembre p. v. , e si deve considerare la precedente iscrizione (al sito dei corsi erogati dal nostro Ambito) come potenziale indicazione di adesione ai corsi.
Si rammenta altresì ai docenti, non precedentemente iscritti ad alcun corso, che vi è ancora l’opportunità di scegliere tra quelli rimanenti che sono ancora prenotabili secondo quanto espresso a suo tempo come indicazione dal Collegio Docenti.
 
I corsi offerti in Ambito 10 sono totalmente gratuiti, e durante la registrazione ad essi non è necessario curarsi della richiesta di presentazione della Carta del Docente, e procedere oltre. 
 
Per registrarsi ad un corso dell’Ambito 10, dopo aver fatto l’accesso alla piattaforma Sofia , lo si può ricercare ad esempio con l’opzione “ricerca avanzata” indicando la provincia di Torino ed eventualmente uno dei comuni di svolgimento del corso prescelto (Moncalieri, Cambiano, Chieri,…)."
 
 

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2017 03/10/2017

 
Si pubblica in allegato il calendario dei corsi che sono stati attivati e che si concluderanno entro il 14 ottobre 2017
Calendario Corsi (aggiornato al 03/10/2017)